Adesivo

Adesivo
Pinuccio torna in Tunisia in sella alla sua "Regina" < AFRICA TWIN 650 RD03 del 1988 > insieme agli amici Piero Maestri e Ambrogio Brianza!!!

martedì 13 maggio 2014

3) Table de Jugurtha – Gafsa

3) 26 Aprile 2014 Tajerouine – Table de Jugurtha – Kasserine – Feriana - Gafsa
35.745371$8.383437$La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Table de Jugurtha – Io, Ambrogio e Piero insieme Ai nuovi amici Ilaria e Valter a bordo della loro Triumph 1200 lasciamo El Kef per proseguire in direzione sud. Lungo la strada noto una bella sterrata che si inoltra nei campi, mi fermo e chiedo al gruppo se ha voglia di fare una deviazione fuoriprogramma, non aspettavano altro, così ci inoltriamo senza una meta precisa verso le colline dove possiamo scattare qualche bella fotografia immersi in un paesaggio da favola. Riprendiamo l’asfalto fino a raggiungere un posto di blocco dove i soldati ci chiedono il passaporto per registrare il nostro passaggio. Siamo diretti a La Table de Jugurtha, quando iniziamo la salita restiamo incantati dalla bellezza di questo pianoro roccioso che si eleva dal nulla formando un grande altopiano!!!









































































































34.417988$8.791498$La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Gafsa – Dopo una veloce sosta pranzo, riprendiamo la strada diretti a Gafsa dove contiamo di passare la notte presso l’Hotel Gafsa. Ceniamo al ristorante sotto l’hotel innaffiando una grigliata di carne con una bottiglia di vino rosè, ogni tanto ci vuole J!!!  












2 commenti:

  1. Bello Table de Jugurtha !
    E anche la Tunisia verdina e in fiore !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Diana, bellissimo posto la Table de Jugurtha, spero tu sia stata anche qui!!!

      Elimina